Escursione Trenino Verde Sardegna e navigazione sul Lago Liscia con il battello stile "Mississipi". Una giornata da vivere a contatto con la natura in una delle zone più belle ed incontaminate della Sardegna.
È un'escursione particolarmente emozionante che impegna l'intera giornata e che permette di vivere un'esperienza unica in una location incantevole ed incontaminata.
L'escursione prevede:
Il Trenino Verde della Sardegna rappresenta la più lunga rete ferroviaria turistica d'Europa. Misura circa 438 chilometri ed è composta da ben 5 percorsi differenti. Permette di entrare a contatto con quei luoghi e quelle tradizioni storiche che rappresentano la Sardegna vera e genuina.
Consente di usufruire di un percorso ferroviario storico che unisce la costa orientale con l'interno.
È un battello che ricorda chiaramente quelli che navigano le acque del noto fiume americano del Mississipi. La presenza della inconfandibile ruota che permette la navigazione ne è un chiaro riferimento. Il battello è stato realizzato in modo che l'impatto ambientale e l'inquinamento siano ridotti a zero. Permette di godere di un panorama incantevole visibile solamente dal lago.
L'escursione prevede partenza e rientro dalla stazione di ferroviaria di Palau.
Il percorso si snoda attraverso queste tappe:
Per avere informazioni riguardanti questa proposta è sufficiente compilare il modulo contatti presente su questo sito web oppure contattare direttamente VIT Sardegna al numero 0789.755043
VIT - Vacanze In Travel - Via Carlo Felice 47 - 07028 Santa Teresa Gallura - Tel. 0789 755043 - Partita IVA 02683080903
Powered by E-agle - Crediti - Admin
OBBLIGHI INFORMATIVI PER LE EROGAZIONI PUBBLICHE
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012